Testimonianze
La prima impressione è quella che conta!
Grandre Fuskè… non solo estetica o qualità di materiali e esecuzione… ma anche prestazioni!!! non realizza solo il classico marmittone vuoto… io avevo uno scarico proprio autocostruito sul mio 206 GT ( centrale tubo dritto e finale super sprint) , ma Fuskè mi ha creato una marmitta su misura eliminando curve al minimo per dare linearità ai flussi, ha realizzato un centrale con cono e contro cono per regalare coppia al motore e un silenziatore ponderato per resa e sound… ho uno scarico che fa un giusto suono non piu quel casino da auto rally di prima che la polizia mi sventolava la paletta come se esultasse ad un rally … lo scarico di fuskè mi permette di fare autostrada senza rincoglionirmi e la macchina rende parecchio di piu sia da basso che in alto.. ha calcolato anche i diamentri delle tubazioni che su un aspirato sono fondamentali per non svuotare il motore e ottenere calo di prestazioni… insomma come si dice in romagna… uiè propi bon ad fè e su lavur!!!! e poi come mi disse quella mattina : il casino lo scegli te che la resa non cambia… se vut fè de casèn, ugnè problema, ma possiamo anche farla tranquilla… . E così facemmo , una via di mezzo perfetta. E il prezzo?? altro che roba da negozio come le supersprint che ti pelano e in due anni si bucano… ho speso almeno il 40% in meno e ho uno scarico bello unico su misura come volevo e garantito a vita… altra cosa.. Fuskè ti assiste sempre per qualsiasi correzzione o eventuale danno con una grande disponibilià e gentilezza…
CONTINUA COSI !!!!! CONSIGLIATISSIMO… quest’estate gli tocca anche lo scarico del mio scooterone!!
Ciao a tutti, posseggo una clio 1.8 16v (ormai solo sulla carta) che attualmente monta un motore G.r A da 2.2 litri corsa lungha, ed ero alla ricerca di uno scarico nn convenzionale per abbassare la coppia motore, tenuto conto che dopo il montaggio dell’aspirazione diretta (quattro farfalle) per motivi di spazio nn ho potuto mettere le trombette da 60 mm ma solo quelle da 40, per cui nn essendo della lunghezza appropriata la curva di coppia era schizzata ad oltre 5.500 griri.
Ho girato diversi artigiani ma con scarsi (e a volte deludenti) risultati (perchè a costruire sono bravi tutti ma farlo con criterio e sapendo quello che si fa è tutta un’altra musica) poi un’amico mi ha detto che c’era un’altro artigiano molto bravo a Faenza (oltre al più noto, dal quale ho avuto a che fare pure io, ma nn voglio neanche commentare) quindi piccola ricerca sul web ed è saltato fuori il nome Fuskè. Devo dire che fin da subito (dopo prima telefonata) mi ha fatto un’ottima impressione (che sapesse realmente di cosa avevo bisogno) per cui subito appuntamento per visione e preventivo dell’eventuale lavoro allo scarico.
Abbiamo avuto immediatamente un intesa perfetta e ho deciso all’istante di commissionargli lo scarico, adesso la macchina va alla grande e anche la curva di coppia si è abbassata di quasi 1000 giri OTTIMO!!
Per concludere ho trovato il numero di telefono quasi per caso, ma nn è stato di certo un caso avergli fatto fare lo scarico per la clio!!! Persona simpatica ed estremanente competente con prezzi INCREDIBILI !!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Dopo varie esperienze su auto e moto posso dirlo forte. È il RE delle marmitte!
Dire che è il re delle marmitte è ancora dire poco!!! Io direi il genio o addirittura il mago delle marmitte!
Desideri un preventivo per il tuo scarico personalizzato? Compila il modulo di seguito e risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile!